Evra fa il gradasso: “Io al Napoli non penso proprio, mi viene da ridere”

EvraA poche ore dalla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, il difensore dei bianconeri, Evra rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’esterno ex Manchester United si sofferma soprattutto sulla sfida europea ma risponde da “gradasso” sulla sfida scudetto col Napoli.

Quando sento dire “Le vittorie della Juve sono una bella risposta al Napoli” mi viene da ridere. Io al Napoli non penso proprio, non guardo neanche il risultato, vedo solo la Juve. Ogni vittoria è uno stimolo per la partita successiva”.

Evra dimostra quanto i bianconeri abbiano imboccato la strada della sicurezza, fin troppo esagerata, regalando ai propri beniamini delle dichiarazioni spavalde, proprio in stile juve.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più