De Maggio duro: “C’è qualcosa che non torna, faccio un appello ad Higuain”


Walter De Maggio, noto giornalista di Mediaset Premium e speaker della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, evidenzia nel corso della trasmissione “Radio Goal“, quanto sta accadendo sui giornali italiani. La Juve, a detta di molti esperti, seppur molto solida non sta certamente regalando un calcio champagne mentre il Napoli, giocando un calcio più che apprezzabile riveste una minore importanza sui maggiori quotidiani del nostro Paese.

La Juve viene descritta come una formazione bella e impossibile, sul Napoli, soprattutto oggi non si sprecano titoli e si sta ancora parlando del presunto “regalino” di Rocchi (che regalo non è) nella trasferta di Palermo.

“Il Napoli ha pienamente meritato la vittoria contro il Palermo, se guardate i numeri statistici degli azzurri sono impressionanti. C’è però qualcosa che non torna, la Juve ha vinto giocando male solo grazie ad un goal di Dybala e nonostante ciò riceve titoloni su tutti i giornali, mentre del Napoli che ha vinto con pieno merito si parla solo in relazione all’episodio del rigore, che poi come evidenziano le immagini era nettissimo. Allora faccio un appello a Higuain: la prossima volta oltre al rigore segna pure su azione così zittiamo certa gente!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI