Juventus a pezzi: i bianconeri perdono un’altra pedina contro il Torino


 

AllegriContinua la maledizione infortuni in casa Juventus. La squadra bianconera, impegnata nella difficile trasferta dell’Allianz Arena e nella corsa scudetto con il Calcio Napoli, perde anche Dybala. L’attaccante argentino, che si aggiunge ai già infortunati Marchisio,Chiellini e Mandzukic, che però potrebbe essere recuperato in extremis, ha accusato un dolore al soleo del polpaccio sinistro. L’infortunio gli ha impedito di svolgere l’allenamento di rifinitura ed ha costretto il tecnico Allegri a non convocarlo per domani sera.

Il numero 22, quindi, è a rischio anche per il derby di domenica contro il Torino, un match molto importante per la corsa al titolo. Non faranno parte della partita Marchisio, che secondo la prognosi resterà fuori 20 giorni, e Chiellini, infortunatosi a fine febbraio. Situazione complicata, dunque, in casa Juventus. Il tecnico Allegri perde pedine importanti proprio nel periodo più importante della stagione e dovrà quindi guardarsi le spalle dal Napoli, convinto più che mai a riprendersi il primo posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI