Lasciano escrementi davanti a un Club Napoli: “Napoli m***a, noi non siamo napoletani”

Sterco Napoli

Episodio a dir poco vergognoso avvenuto a Pontecagnano, nella giornata in cui verrà inaugurato nel comune di Salerno un Club Napoli, ad opera di Salvatore Carmando e Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli. All’esterno della sede, è apparso infatti un cumulo di sterco, lasciato proprio davanti all’ingresso del club. Sui muri, l’eloquente scritta: “Napoli merda“. La vergogna però, non finisce qui.

Nei pressi della sede infatti, sono stati trovati anche due striscioni che recitavano: “Tu innamorato di un 10 drogato, noi di Salerno dal grembo materno. Napoli merda”, eNoi non siamo napoletani“. Molto probabilmente, gli autori di questi gesti deprecabili sono stati tifosi (se così possiamo chiamarli) della Salernitana. Di seguito, le foto in questione.

Striscione contro Napoli

 

Striscione contro Napoli

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più