Foto. Reina esulta al gol del Bayern e scoppia la polemica: juventini infuriati

Pepe ReinaLa Juventus è stata a un passo dall’impresa di eliminare la temutissima squadra di Guardiola, il Bayern Monaco. All’ultimo respiro la squadra tedesca è riuscita a pareggiare con la rete di Thomas Müller che ha portato il match ai supplementari dove i bavaresi hanno completato l’opera grazie ai goal di Thiago Alcantara e di Coman.

Il leader del Calcio Napoli, Pepe Reina subito dopo la rete del 3-2 firmata dal suo connazionale Thiago Alcantara, ha esternato sui social tutta la sua gioia con un tweet che non è piaciuto all’ambiente juventino:

1458171623_342Subito dopo il messaggio il portiere è stato coperto di insulti dai tifosi juventini ma secondo le ultime indiscrezioni anche i calciatori ‘bianconeri’ non hanno apprezzato il messaggio del rivale. Reina non ha cancellato il tweet ma bisogna comunque ricordare che è rientrato a Napoli dopo aver trascorso una stagione proprio al Bayern in cui ha legato con i compagni e i tifosi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più