De Laurentiis: “Sulle tv napoletane si dicono stro…te, ma questa storia finirà”


Un progetto televisivo già paventato qualche anno fa ma che non ha mai visto la luce. Aurelio De Laurentiis rilancia l’idea di aprire un tv interamente dedicata al Calcio Napoli. Un Napoli Channel, sullo stile dei grandi club europei e di quelli italiani già da qualche anno in onda per la gioia dei propri tifosi.

Il presidente azzurro lo ha annunciato a margine della presentazione del libro “Tre meno tre – Diario di un gourmet napoletano“. Come riportato da Tuttonapoli.net, il patron si è scagliato contro le emittenti private: “Dalle domande dell’uomo della strada, capisco che si sanno poche cose. Il lunedì sera le tv napoletane dicono le più grandi stronzate. Ma questa storia finirà: da giugno avrete la vera televisione del Napoli che farò io”. 

Dalle parole di De Laurentiis si comprende quanto alcune dichiarazioni di giornalisti e commentatori siano poco graditi, da qui la volontà di calamitare le attenzioni dei supporters azzurri su di un canale istituzionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI