Torino-Juve e il gol annullato, Ventura: “Non mi spiego come sia possibile…”


Dura da digerire una sconfitta nel derby, quando sotto di una rete, segni un goal regolare che viene però annullato dall’arbitro per fuorigioco. Amaro il tecnico Ventura al termine del derby contro la Juventus, a questo punto sempre più vicina allo scudetto.

Il Napoli, contro il Genoa, è chiamato nuovamente a rispondere al tentativo di fuga dei bianconeri. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Toro al termine del match ai microfoni di  Mediaset Premium:

“Tutto quello che viene dopo sono chiacchiere: al 15’ della ripresa dovevamo essere 2 a 2 e con un uomo in più. Diventa difficile poi commentare un 4-1, diventa difficile accettarlo perché non c’è possibilità d’errore. Come è stato possibile? Non ho niente contro Rizzoli, lo stimo moltissimo, è uno dei migliori arbitri al mondo, ma non mi spiego come sia potuto accadere. E’ tutto molto diffiicle da capire e accettare. Ma ormai dobbiamo pensare alla prossima, c’è poco da aggiungere su questa partita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI