Sarri: “Scudetto? Non lo so e nemmeno mi interessa. Derby? Manca un gol al Toro…”


Il Calcio Napoli vince contro il Genoa grazie alla splendida doppietta di Higuain e il gol di El Kaddouri. Una partita non facile, al di la del risultato. Perché gli azzurri, almeno nel primo tempo, hanno avuto più di un grattacapo con il Genoa. Il Grifone infatti è passato subito in vantaggio con Rincon, grazie a uno svista di Reina. Poi, la rimonta azzurra. Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto il mister:

Fa piacere vincere e regalare gioia a questo pubblico, perché lo merita. Ci siamo innervositi nel primo tempo, davanti avevamo una squadra in un grande condizione psico-fisica. L’orario delle 18:00, almeno d’inverno, non da nessun problema ai giocatori. E’ problematico invece giocare in questo periodo, alternando luce naturale a quella artificiale. Le mie parole in merito sono state mal riportare, io ho detto tutt’altro. I numeri? Subiamo pochissimo in porta, ma non dovrebbe accadere di passare in svantaggio. Scudetto? Non lo so, e nemmeno mi interessa. Non so se possiamo raggiungere questo obiettivo. La Juventus ha fatto 58 punti nelle ultime 60 gare. Stare a -3 da loro vuol dire aver fatto un grande campionato. Il derby? Non l’ho visto, ma mi hanno detto che è stato annullato un gol al Torino“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI