Liguori e il derby: “In quello stadio accade qualsiasi cosa, poi fanno i piagnoni”


Il noto giornalista Paolo Liguori, attuale direttore di TgCom, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato soprattutto degli episodi arbitrali che hanno visto protagonista Rizzoli nel derby di Torino. Ecco quanto evidenziato:

“La mia è una critica che si basava su cose già accadute. Rizzoli era stato designato la sfida Juve-Napoli, avevo lanciato questo allarme, poi c’era stato l’infortunio ed è arrivato Orsato che era stato ineccepibile. Il secondo giallo non dato ad Alex Sandro è la cosa più grave, ma il testa a testa di Bonucci con l’arbitro è davvero assurdo. In quello stadio accade qualsiasi cosa, nessun arbitro riesce a contenere questi atteggiamenti minacciosi. Poi vanno in Europa prendono gli schiaffi dal Bayern e fanno i piagnoni in Italia. Per quanto accaduto in Germania hanno parlato per tre giorni, senza ammettere che avevano perso contro una squadra più forte. Io penso che ogni tifoso della Juve avrebbe dovuto imbarazzarsi per la scena di Bonucci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI