Napoli, Iniesta elogia Insigne: “Fondamentale per il Napoli, in Nazionale poi…”


I complimenti fanno sempre bene, specie quando arrivano dai colleghi. E quando i colleghi sono i massimi esponenti della nobile arte del pallone, allora la soddisfazione è doppia, se non addirittura tripla. Lorenzo Insigne sta disputando la miglior stagione della sua carriera, e le sue prestazioni stanno portando il Calcio Napoli a contendersi lo scudetto insieme alla Juventus. Sarà lotta vera fino all’ultimo secondo dell’ultima partita del campionato: il talento di Frattamaggiore ce la metterà tutta per far felice il suo popolo. Le sue gesta negli stadi italiani ed europei hanno attirato l’attenzione dei più illustri club del continente ma non solo. La fama del numero 24 azzurro ha fatto parlare anche Andrés Iniesta, leader del Barcellona avviato verso l’ennesimo titolo di Campione di Spagna.

“El Celebro”, così come viene soprannominato il fuoriclasse blaugrana, ha speso parole importanti per Lorenzo Insigne in relazione all’amichevole disputatasi a Udine tra la Roja e l’Italia.

Da anni è un calciatore di fondamentale importanza per il Napoli, ma adesso sta acquisendo un ruolo sempre più decisivo anche in Nazionale”, ha dichiarato Iniesta ai microfoni de “Il Mattino”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI