Foto. Alvino vs Bargiggia, offese via tweet: “Se Alvino è onesto, Rocco Siffredi…”

Alvino vs BargiggiaPaolo Bargiggia, giornalista sportivo che lavora con Mediaset, in un servizio aveva annunciato una probabile partenza di Gonzalo Higuain scatenando l’ira dei tifosi ma soprattutto del Calcio Napoli che ha poi risposto con un comunicato ufficiale, prendendo le distanze da quanto affermato dal giornalista e rompendo ogni legame con l’azienda televisiva per cui lavora. Questione archiviata? Macché. Infatti dopo il comunicato ufficiale della società partenopea, Carlo Alvino ha rincarato la dose attaccando il collega con un tweet:

alvino

Imminente, sempre via social è arrivata anche la risposta di Paolo Bargiggia che ha accusato Alvino, che lavora per Sky nelle vesti di tifoso fazioso, di essere appunto  soltanto un tifoso e non un giornalista a tutti gli effetti:

bargiggia

Successivamente quest’ultimo ha lanciato indirettamente un’altra frecciatina al giornalista napoletano utilizzando un tweet di una pagina di tifosi juventini che non hanno gradito l’attacco gratuito di Carlo Alvino:

juve

Non ci sono state altre risposte, forse i due giornalisti annoiati per la pausa delle nazionali cercavano soltanto le attenzioni che sono soliti ricevere durante il campionato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più