Verso Juventus-Empoli: problemi per Allegri, recupera in difesa ma tre big sono in dubbio


Dopo la sosta delle nazionali riparte il campionato e inevitabilmente la sfida scudetto tra Calcio  Napoli e Juventus. Sulla carta la squadra bianconera ha un impegno più semplice: oltre alla possibilità di sfruttare il fattore campo, avrà di fronte l’Empoli che non ha problemi di classifica e già da diverse partite sembra aver staccato la spina, mente il Napoli dovrà affrontare il tabù Udinese: l’ultima vittoria dei partenopei sul campo di Udine infatti risale al 2007.

Tuttavia, per il tecnico della Juventus preparare il prossimo turno di campionato non sarà poi così facile: Bonucci, Khedira e Alex Sandro sono squalificati e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport anche altri tre top player rischiano di saltare la sfida ovvero: Barzagli, Dybala e Marchisio. Il primo potrebbe farcela mentre il centrocampista dovrebbe rientrare per la sfida contro il Milan. Per Dybala invece, si deciderà soltanto all’ultimo momento. Rientra in gruppo Giorgio Chiellini: infortunatosi durante Juventus-Inter, il centrale difensivo è stato ai box per un mese ma contro l’Empoli può tranquillamente scendere in campo dal primo minuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI