
Continua la lotta tra Juventus e Calcio Napoli. I bianconeri, ancora una volta, vincono e mettono pressione agli azzurri, portandosi a +6 in classifica. Ennesima partita da non sbagliare, quindi, per gli uomini di Sarri. Nell’anticipo delle 12:30, il Napoli sfiderà l’Udinese. La squadra friuliana è alla ricerca di punti salvezza per scacciare definitivamente l’incubo della Serie B. Il Napoli dovrà cercare di sfatare un taboo: non vince al Friuli addirittura dal 2007. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre:
UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Felipe, Widmer, Kuzmanovic, Badu, Armero, Bruno Fernandes, Thereau, Zapata
A disposizione: Meret, Wague, Edenilson, Pasquale, Ali Adnan, Piris, Hallfredsson, Lodi, Iniguez, Balic, Perica, Matos. All. De Canio
NAPOLI (4-3-3): Gabriel, Hydaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne
A disp.: Reina, Rafael,S trinic, Valdifiori, Maggio, mertens, Regini, David Lopez, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah. Allenatore: Sarri.