Il Napoli dice addio ai sogni di gloria dopo la sconfitta ad Udine, l’espulsione di Higuain connessa ad un arbitraggio non proprio perfetto rende più amara la resa partenopea. A dire la sua un grande tifoso del Napoli, volto noto della tv: Salvatore Esposito, noto attore di Gomorra.
Attraverso il suo profilo Twitter scrive così: “Dedicate 10 minuti della vostra vita a questo video e capirete come si sono costruiti i tanti successi, in italia. Udinese-Napoli. Campionato falsato da pesi e misure diverse negli arbitraggi. Le squadre contro la Juve giocano con un’intensità diversa”. Poi aggiunge: “Il Napoli ha perso giustamente e mi sono lasciato prendere la mano . Chiedo scusa a chi si è sentito offeso , comunque. #ForzaNapoliSempre”.
Questo il video a cui fa riferimento il noto attore:
[youtube width=”450″ height=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=wO97UQ-Wr9M[/youtube]Il riferimento di Esposito è chiaramente rivolto agli anni bui del Calcio Italiano, quello che si è discusso nelle aule di tribunale tra doping e l’affare calciopoli che smascherarono azioni poco virtuose di alcuni dirigenti italiani.