Higuain-Irrati: pubblicato referto ufficiale, ecco cosa ha detto il Pipita al direttore di gara…

Gonzalo-Higuain-735x400Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel non ha avuto pietà per il bomber argentino. Quattro giornate di squalifica: una per la doppia ammonizione, tre per la condotta e l’atteggiamento  nei confronti di Irrati e ventimila euro di multa per aver cercato lo scontro con il calciatore  Felipe. Ma cosa ha detto veramente Gonzalo Higuain al direttore di gara?

La Gazzetta dello Sport  ha pubblicato il referto ufficiale di Massimiliano Irrati, ed è proprio in base a quanto scritto nel referto che il giudice sportivo ha deciso di squalificare l’attaccante del Calcio Napoli: “Dopo avergli mostrato il cartellino rosso  il calciatore Gonzalo Higuain, guardandomi negli occhi, urlava l’espressione “vergognoso”. Poi, ponendomi le mani al petto, mi spingeva lievemente facendomi indietreggiare, senza procurarmi dolore. Subito dopo, Higuain tentava di entrare in contatto con un avversario , ma non ci riusciva perché veniva fermato da alcuni compagni”.

Il referto potrebbe aiutare la società e l’avvocato Grassani per cercare di ottenere il dimezzamento della squalifica poichè la parola”vergognoso” non può essere catalogata come termine ingiurioso. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più