L’umile Sarri demolisce Rafa Benitez, ecco quanti punti ha in più questo Napoli


La rosa è quasi la stessa, il calcio è diverso e anche i risultati, il lavoro di mister Sarri è davvero qualcosa di spaziale.

Su tutti i giornali del mondo si è parlato del gioco azzurro, a volte paragonato a quel vecchio Barca di Guardiola e dei campioni di Germania del Bayern Monaco, a suon di risultati e record la squadra del patron ADL fa divertire tutti gli amanti del pallone.

Squadra rivalutata, Koulibaly ed Albiol erano pronti per essere rottamati, idem per Ghoulam e Hamsik che grazie al ”grandissimo” tecnico spagnolo avevano perso tutta la loro autostima.

Oggi questi giocatori non solo sono valutati diversamente nel mercato europeo ma danno delle basi solidissime per costruire qualcosa di importante per l’avvenire.

Secondi solo al maestoso Bayer di Guardiola per media passaggi riusciti a partita, il Napoli di Sarri sta dando una lezione di vita al calcio.

14 punti in più dell’anno scorso, questa è la risposta di un’umile lavoratore che fa del lavoro e del merito la sua carriera.

Comunque vada questa annata c’è solo da battere le mani a Sarri e compagni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI