Maurizio Sarri allenatore dell’anno, vincitore del premio ”Football Leader”

Higuain Sarri formazioniLa notizia arriva  dal sito ufficiale www.football-leader.it  con questo comunicato: “L’allenatore del Napoli è stato votato dalla giuria speciale composta da: Alberto Brandi (Direttore SportMediaset), Paolo De Paola (Direttore di Tuttosport), Gianluca Di Marzio (giornalista Sky), Xavier Jacobelli (Direttore Editoriale di Corrieredellosport.it e di Tuttosport.com), Matteo Marani (Vicedirettore SkySport), Andrea Monti (Direttore della Gazzetta dello Sport), Enrico Varriale (conduttore Rai) e Alessandro Vocalelli (Direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo), in accordo con l’Assoallenatori (AIAC) presieduta da Renzo Ulivieri.
Sarri si aggiudica per il secondo anno consecutivo il premio “Football Leader”, avendo vinto lo scorso anno il riconoscimento “Panchina Giusta” assegnatogli dai tecnici iscritti all’Aiac.
Belle le parole che vengono dedicate al Mister del Napoli:
Per aver guidato con personalità e intelligenza il Napoli, conferendo una precisa identità tattica e proponendo un gioco spettacolare, vincente ed internazionale. Grazie ai suoi metodi di allenamento e di gestione ha inoltre contribuito alla crescita e alla valorizzazione della rosa del Napoli”.

Dare a Cesare quel che di Cesare avrebbero detto nei tempi antichi, dare il merito per il lavoro svolto sul campo e per l’impegno di uno staff strepitoso che sta facendo raggiungere all’allenatore e alla squadra risultati mai sperati.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più