CLASSIFICA. I 10 loghi più brutti del mondo: c’è anche quello del Napoli per il Daily Mail!


Il logo del Calcio Napoli è tra i 10 peggiori al mondo per le squadre di calcio. Questo è quanto emerge da una curiosa classifica pubblicata dal Daily Mail sulla propria edizione online.

Le accuse mosse dal noto tabloid inglese sono le seguenti:“Introdotto nel 2006, l’attuale stemma del Napoli è influenzato dalle acque del Golfo di Napoli, con due tonalità di blu utilizzate in un design semplice e circolare. Il club di Serie A ha rimosso ogni parte testuale dal suo stemma, a parte una grande lettera N, che rappresenta il loro nome. Anche se il look appare moderno, il logo del Napoli è un po’ troppo minimalista per i nostri gusti: dov’è l’anno di fondazione? Oppure un piccolo motto italiano?”.

Nella curiosa classifica figurano anche gli australiani del Melburne Victory, i tedeschi dell’Amburgo e del Wolfsburg, i russi dello Zenit San Pietroburgo, i New York Red Bulls, gli irlandesi del Bohemians, i francesi del Valenciennes, gli argentini del Newell’s Old Boys e i portoghesi del Pacos de Ferreira.

Il club russo, mediante Twitter, ha risposto così alla provocazione lanciata dal tabloid inglese: “Questi per noi sono i peggiori 10 loghi di giornali di sempre”. All’interno del tweet è stato ripetuto 10 volte il logo del Daily Mail.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI