VIDEO. Il Napoli si diverte in allenamento con una gara di rovesciate: chi è il più bravo?


Il calcio champagne che il Napoli sta mettendo in mostra nel corso di questa straordinaria stagione, è il frutto di un processo perfetto che può essere riassunto con un solo principio: il lavoro. L’arrivo di Sarri ha trasformato la rosa sin dalle fondamenta, e il sogno scudetto è solo la punta dell’iceberg degli sforzi che ogni giorno producono i calciatori azzurri nel centro sportivo di Castel Volturno. Qui, il progetto rivoluzionario di gioco soffiato dalle idee del tecnico toscano, vede un progressivo miglioramento quotidiano. E poi, si sa, in ogni ambiente di lavoro il segreto è fare gruppo, non rinunciando quindi ad una sana e vitale dose di divertimento. Questa sembra essere la vera chiave di volta del Calcio Napoli nella stagione della rinascita. Il sorriso delle gare ufficiali nasce in allenamento, momento in cui gli azzurri possono concedersi una piccola pausa che possa per un attimo far staccare la spina.

La Società non manca di sottolineare questo fondamentale aspetto, e attraverso il proprio canale Youtube ha divulgato poco fa un video che ritrae gli azzurri alle prese con un momento di sana spensieratezza. Il tema è una gara di rovesciate: chi è il più bravo secondo voi? – PREMETE QUI PER VEDERE IL VIDEO – 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI