Inter-Napoli, cori razzisti dei tifosi interisti: “Vesuvio lavali col fuoco, Napoli…”


Inter e Calcio Napoli stanno giocando l’anticipo del sabato di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Una sfida che potrebbe decidere sia in positivo che in negativo il destino di queste due squadre. Il Napoli di Sarri infatti potrebbe consolidare il secondo posto, mentre la squadra nerazzurra, in caso di vittoria, potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla Roma. Una sfida quindi da non sbagliare, e che promette spettacolo. Se in campo la partita non sta tradendo le attese, sugli spalti di San Siro stiamo assistendo ai soliti, beceri ed ignoranti cori razzisti nei confronti dei tifosi napoletani.

Si va dal più classico “O Vesuvio, lavali col fuoco” a “Napoli m***a, Napoli colera“. Cori che hanno caratterizzato tutto il primo tempo, e che non sembrano ormai più essere una novità, ma una triste consuetudine. Restiamo in attesa di capire se verrà preso un provvedimento o meno dal direttore di gara Rocchi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI