Napoli, Per Lapadula arrivano conferme da Pescara


Il Calcio Napoli non molla la presa su Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società azzurra starebbe puntando forte sul 26enne attaccante del Pescara, rivelazione del campionato di Serie B. Il calciatore, nei mesi scorsi, sembrava molto vicino alla Juventus di Massimiliano Allegri, ma negli ultimi giorni il Napoli avrebbe trovato il modo di superare i bianconeri. Il Presidente del Pescara Sebastiani non ha negato l’interesse degli azzurri per il proprio attaccante e l’agente, intervenuto a Radio Kiss Kiss, gradirebbe molto la Serie A. Per il ragazzo questa sarebbe l’occasione di giocare al fianco di grandi campioni e magari emulare il percorso di Insigne, che prima di giungere a Napoli, strabiliò tutti grazie ad un campionato di Serie B straordinario con la maglia del Pescara.

Aurelio De Laurentiis, dunque, è pronto a rinforzare la squadra e comincia dalla Serie B. Gianluca Lapadula è l’uomo giusto per il Napoli?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI