Corbo: “Ecco perché gli arbitri sbagliano contro il Napoli”


Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato della situazione del Calcio Napoli, durante la trasmissione “Ne parliamo il Lunedì” in onda su Canale 8: “Gli arbitri quando dirigono gli azzurri non hanno paura di commettere errori perché il club di De Laurentiis non è protetto, non ha nessun peso politico, mentre se sbagliano contro la Juventus sono dolori. Il potere, in questo momento, è nella mani di un blocco formato da Juventus, Inter, Fiorentina, Sassuolo e Bologna. Mentre il Napoli… sta alle Maldive. De Laurentiis ha diritto di andare in vacanza, ma quando lui non c’è il Napoli è scoperto, quando invece doverebbe essere un dirigente al suo post. La società azzurra non è un club forte, basta vedere cosa accade a Castel Volturno, sempre sotto assedio dai procuratori che spingono per bonus, rinnovi contrattuali e promesse”.

Ancora una volta si torna a parlare della sudditanza che gli arbitri provano nei confronti di alcuni grandi Club. Il giornalista, dunque, accusa la società partenopea di non essere riuscita a costruirsi una posizione politica in questi anni.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI