Roma-Napoli: sito vende i biglietti anche ai tifosi del Napoli, scatta l’allarme!

Foto: sscnapoli.it

Dopo la schiacciante vittoria di ieri contro il Bologna, i tifosi del Calcio Napoli sono già febbricitanti pensando alla prossima sfida contro la Roma. La partita si sa,  potrebbe essere molto importante in chiave Champions, e la rivalità storica tra le due tifoserie ha messo in allarme tutto l’ambiente calcistico. Proprio per questo il Questore di Roma ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania, anche se in possesso di regolare tessera del tifoso. Se da un punto di vista pratico quindi, la trasferta ai tifosi del Napoli è sostanzialmente vietata, da un punto di vista prettamente teorico le cose sembrerebbero stare diversamente. Infatti sui siti incaricati alla vendita dei biglietti per la partita del 25 aprile all’Olimpico, anche i tifosi del Napoli possono acquistare un tagliando per la sfida contro la Roma, registrandosi ai portali in questione e inserendo i propri dati personali.

Quindi nonostante siano specificate le restrizioni per i tifosi azzurri sopraindicate, e che “L’acquirente è consapevole dell’eventualità di controlli specifici al momento dell’ingresso all’interno all’impianto” il sito non disdegna di vendere comunque i tagliandi per la sfida, attraverso il pagamento con carta di credito. A denunciare quest’importante falla a livello organizzativo è stato Tony Iavarone, che all’interno del suo blog ha espresso il proprio sconcerto per questa vicenda alquanto ambigua. Una situazione che alla luce dei fatti avvenuti recentemente tra le due tifoserie, getta ombre sull’intera organizzazione dell’evento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più