Roma-Napoli, i tifosi del Celtic caricano i napoletani. Questo il messaggio


Sono solo quattro le giornate che dividono il Calcio Napoli dall’Europa che conta e chissà, se ci sarà più di un passo falso per la vecchia signora, portarci anche quel qualcosa di più per cui abbiamo lottato a denti stretti tutta la stagione. Al momento non sono sufficienti i 30 gol del Pipita per consolidare il primo posto in Serie A.

I tifosi del Celtic lo sanno, seguono con fervore il Napoli e lo supportano e l’hanno supportato in più di un’occasione. A loro invece sono cinque le giornate che mancano a conclusione del campionato e della vittoria di quest’ultimo con tanto di qualificazione al secondo turno dei preliminari di Champions League; attualmente sono primi in classifica nella Scottish Premiership a +8 sulla seconda, l’Aberdeen.

In vista della trasferta a Roma, i tifosi scozzesi hanno lasciato un messaggio ai fratelli napoletani. Questo il messaggio lanciato su una pagina fb da parte di un gruppo di supporter del Celtic: celtic


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI