Rinnovo Sarri: De Laurentiis titubante, ecco le richieste del tecnico


Per lunghi tratti della stagione il Calcio Napoli ha lottato con la Juventus per conquista del tricolore ma a causa di un finale di stagione deludente, soprattutto in trasferta, ora anche il secondo piazzamento in campionato non è più cosi scontato. La squadra sembra  poco brillante e concentrata, così Maurizio Sarri è salito sul banco degli imputati. Il tecnico è ancora in attesa di una chiamata da parte di De Laurentiis per discutere di progetto ma soprattutto di rinnovo. Il presidente ha tempo fino al 31 Maggio per decidere se tenere o meno l’attuale allenatore.

Il rinnovo probabilmente arriverà soltanto dopo la qualificazione in Champions dalla porta principale. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico chiede un rinnovo senza condizioni, andando così ad eliminare tutte quelle clausole che aveva accettato pur di allenare i partenopei. L’allenatore si aspetta anche un aumento in termini economici ma soprattutto maggior protezione da parte della società, protezione che forse è mancata nei momenti delicati della stagione. Seguiranno aggiornamenti 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI