Napoli-Atalanta, novità di formazione: Reja perde i pezzi, Sarri ha tre dubbi


Monday night per il Calcio Napoli che scenderà in campo contro l’Atalanta lunedì alle ore  21:00. Al San Paolo arriva un ospite gradito, l’ex allenatore Eddy Reja che ha da poco raggiunto quota 41 punti ed ha matematicamente centrato la salvezza con la sua squadra. Formazione da reinventare per il tecnico nerazzurro che dovrà fare a meno di diversi titolari. Carmona, Pinilla, Bassi e Stendardo sono out per infortunio. Il Papu Gomez e il centrale Paletta invece sono squalificati. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Reja potrebbe anche lanciare un classe 96′ tra i pali, l’esordiente Boris Radunovic al posto di Marco Sportiello.

In casa Napoli la forma fisica e il morale non sono al top ma Maurizio Sarri avrà a disposizioni tutti i suoi titolari. Il tecnico però potrebbe cambiare un calciatore per reparto. In difesa Ghoulam non sta attraversando un buon periodo e Strinic chiede la prima maglia da titolare al San Paolo. A centrocampo David Lopez potrebbe far rifiatare Hamsik, mentre in attacco resta da vedere chi vincerà il ballottaggio tra  Mertens e Insigne 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI