COMUNICATO STAMPA – De Laurentiis smentisce il Televideo!

Sarri-DeLaurentiisAurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore.

Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio.

Nel frattempo prosegue il silenzio stampa della società che oggi fa sentire la sua voce attraverso un comunicato. In questi giorni la stampa nazionale sta facendo previsioni non proprio esaltanti sul futuro mercato del Napoli. Da Higuain a Mertens, passando per la panchina.

Un atteggiamento quello del Napoli non proprio abituale per una società della massima serie che con il suo silenzio sta dando adito a tutti di parlare e scrivere senza la possibilità di chiarire alcune questioni ma affidandosi a qualche riga di comunicato.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più