Lady Mertens si lamenta del traffico di Napoli: “Graffi a bizzeffe”

Katrin mertensC’è una “chiacchiera”, qui a Napoli, secondo cui lo straniero che arriva in città “posa” la macchina perché impossibilitato a guidare in maniera tranquilla. E’ forse un luogo comune, ma di fatto così spesso succede. Anche ai personaggi più in vista.

L’ultimo caso è quello di Katrin Mertens, moglie del calciatore del Napoli, Dries, che ieri ha postato un video in cui si è ritratta alla guida della sua auto per le strade partenopee. Il suo commento è: “Het verkeer in Napels? Bumperkusjes bij de vleet”, che tradotto significa: “Il traffico di Napoli? Sui paraurti graffi a bizzeffe”. 

E, se è vero che si sentono troppi clacson e che la precedenza a volte resta sui libri di teoria, la moglie del belga ha dimostrato di essersi integrata proprio bene: cellulare alla guida e parcheggio sul marciapiede.

Per vedere il video clicca qui. 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più