Verso Torino-Napoli: i granata dovranno fare a meno di Immobile e Obi

FLORENCE, ITALY - MAY 21: Ciro Immobile of Italy reacts during a press conference at Coverciano on May 21, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)


Il campionato ormai è alle battute finali, ma per il Napoli c’è ancora molto da salvare. La porta principale per la prossima Champions League non può e non deve chiudersi proprio adesso. Per questo, l’attenzione deve restare alta perché la Roma è pronta ad approfittare del primo passo falso degli azzurri. 

La prossima gara per il Napoli sarà piena di insidie. Il Torino in casa è un osso duro e certamente non farà regali ai partenopei. I granata, però, stando alle ultime notizie provenienti dall’infermeria, dovranno fare a meno di Immobile e di Obi. Ieri al Sisport seduta tecnico-tattica diretta da Gianpiero Ventura per preparare la sfida con il Napoli e fare il punto della situazione sugli infortunati.

All’allenamento con il gruppo, però, non hanno preso parte, appunto, Obi ed Immobile, che con molta probabilità salteranno la sfida di domenica. Per Immobile, in particolare, fermo dal 20 marzo per una lesione muscolare, si prospetta la stagione finita, anche per consentirgli di recuperare al meglio in vista di una possibile convocazione azzurra, direzione Francia.

Il Napoli, comunque, interpreti a parte, ha un solo imperativo: vincere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI