Papà Higuain: “Quest’anno Gonzalo è stato incredibile. In Italia stiamo benissimo”

foto sscnapoli.it


Il suo legame con il Napoli non è una maschera di circostanza. Gonzalo Higuain è veramente attaccato ai colori azzurri e le sue emozioni sono reali e concrete. E a noi piace pensare che siano anche profonde. Così profonde da lasciarlo qui ancora per molto tempo.

Nonostante le voci di mercato che lo accostano alle grandi big d’Europa, al momento niente lascia pensare che il campione argentino abbia intenzione di cedere alle lusinghe estere. Lo dimostrano anche le parole di suo padre, Jorge Higuain, rilasciate ai microfoni dell’emittente spagnola ESPN.

Eccone alcune: “Sia in Spagna che in Italia siamo stati benissimo, ma gli argentini sono molto più simili agli italiani. Gonzalo? Vado a trovarlo ogni 2-3 mesi e resto a casa sua per un po’, per noi la famiglia è molto importante. Quest’anno è stato incredibile, segnare tutti quei goal in Serie A non è facile e ho trovato qualche critica in passato davvero ingiusta: è assurdo pensare che gli attaccanti sbaglino i goal volontariamente. L’azione che Gonzalo ha fallito nella finale del Mondiale è molto più difficile di quello che sembra”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI