Del Genio: “Chi critica Sarri non capisce nulla di calcio! Un giocatore del Torino…”

Paolo Del Genio

Paolo Del Genio, il giornalista di Canale 8 amatissimo dal pubblico napoletano e noto per le sue battaglie in difesa dei colori azzurri, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli esponendo il proprio pensiero in merito a Sarri e alla prossima sfida che dovrà affrontare il Calcio Napoli contro il Torino.

Nell’intervento non manca un apprezzamento nei confronti di un giocatore granata che il giornalista vedrebbe bene nello scacchiere azzurro del prossimo anno: “Del Torino mi piace moltissimo l’attaccante Belotti, quando si affronta questo giocatore bisogna sempre essere attenti senza distrarsi un secondo, perché questo attaccante è sempre concentratissimo nello sfruttare le occasioni che gli capitano.Affrontare il Torino non è mai semplice: bisogna attaccarlo fin dall’inizio, senza aspettarlo come invece ha fatto l’Udinese. In pratica bisogna pressarlo come è stato fatto all’andata mettendolo in difficoltà. In ogni caso Sarri queste cose le conosce benissimo, chi lo mette in discussione non capisce nulla di calcio“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più