Polemica Gargano, la moglie si difende: “Non ho detto niente di male, io amo Napoli”

Tweet Gargano moglieLe parole di Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, rivolte alla sua ex città e ai suoi tifosi, hanno infastidito (per usare un eufemismo…) il popolo azzurro. A rincarare la dose, poi, ci ha pensato ieri la moglie dell’uruguaiano, Miska Gargano Hamsik, sorella dell’attuale leader e simbolo ‘partenopeo’ Marek: “Orgogliosa di te, hai parlato di tutto senza paura e senza giri di parole. Hai dimostrato di essere come sei realmente. Ti amo”.

La donna, però, assalita virtualmente sul suo account “Twitter”, ha prontamente ritrattato: “Non ho parlato di niente e di nessuno, hai sentito la mia intervista? O solo due parole interpretate male? Non ho detto niente di male, il mio tweet non c’entra niente con Napoli, pensare che ho due figli napoletani, ho detto tutto. Chi mi conosce sa molto bene che ci tengo a Napoli”, ha scritto rispondendo ad alcuni tifosi.

La polemica, però, continua ad impazzare sul web. E ci riesce difficile credere che basti una smentita a spegnerla…

Tweet Gargano

Tweet Gargano.png2

Tweet Gargano.png 3

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più