Napoli, senti Dybala: “Giocare al San Paolo è meraviglioso”


“Giocare al San Paolo è un’emozione”. Parola di…juventino! A pronunciare parole al miele per le orecchie dei tifosi del Napoli è stato un giocatore della Juventus, e al diavolo le rivalità calcistiche e le antipatie reciproche, almeno per una volta.

Durante un’intervista rilasciata a GQ, infatti, l’argentino Paul Dybala ha raccontato le emozioni provate quando ha giocato in quello che è stato lo stadio di Diego Armando Maradona, per lui un vero e proprio mito: “Il San Paolo è lo stadio di Diego. Entrare e sentire la musica che ascoltava lui durante il riscaldamento, mentre si divertiva a palleggiare e a far giochetti, fa un certo effetto per chi come me è argentino e innamorato di Diego”.

Anche se sei bianconero, anche se hai soffiato uno scudetto e un sogno a chi (forse) quest’anno lo meritava di più, non puoi non essere sincero quando parli di questa città, della sua passione, del suo calore, di Maradona che era Napoli e di Napoli che era ed è ancora Maradona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI