Sarri: “Mercato? Io non chiedo nulla. Mi stanno sui cogl***i gli allenatori che…”


Una vittoria importantissima quella ottenuta dal Napoli contro il Torino. Un match che ha visto una squadra straripante nel primo tempo e che poteva ottenere un passivo molto più largo. Poi, nel secondo tempo, Bruno Peres fa vedere i fantasmi ai tifosi del Napoli. E’ comunque soddisfatto il tecnico partenopeo Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium: “Voglio un San Paolo pieno per raggiungere la Champions matematica nella prossima gara. Sarebbe un’impresa straordinaria. Stasera abbiamo fatto un gran primo tempo. Il passivo poteva essere più ampio. Un po’ di timore invece quando abbiamo preso il gol del 2-1″.

Poi, una risposta molto piccata: “Mercato? Io non ho mai chiesto giocatori al presidente, mi stanno anche un po’ sui cogl***i quegli allenatori che chiedono i giocatori. Troppo facile così! Bisogna cambiare mentalità e far rendere al meglio i giocatori che si hanno a disposizione. Koulibaly ha raggiunto livelli straordinari, è cresciuto Allan, è cresciuto tantissimo Jorginho. Contratto? Appuntamento per fine campionato, l’ho già detto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI