Reina allontana le critiche: “I portieri a volte possono fare meglio. Lavorerò ancora di più”

reinaUna vittoria sofferta, ma importantissima. Al Napoli manca l’ultimo step per poter, finalmente, festeggiare l’accesso diretto alla prossima Champions League. Ieri sera, però, contro il Torino, c’è stato qualche brivido di troppo, che andava evitato.

Molti hanno puntato il dito contro Pepe Reina, autore di un’uscita un po’ sbilenca al gol di Bruno Peres. Qualche errore di troppo nell’ultimo periodo per il portiere spagnolo che, però, non si lascia influenzare dalle critiche, promettendo più attenzione.

Nel post-gara ha twittato: “Che vi posso dire? Oggi si è fatto il record di punti nella storia di questa società e ci mancano 3 punti per culminare una stagione fantastica e arrivare là, regalarvi la Champions l’anno prossimo…un ultimo sforzo con tutti voi al San Paolo, pieno al nostro fianco come al solito…i portieri subiscono a volte dei gol in cui sicuramente si può fare meglio e lavorerò ancora più intensamente per migliorare. Comunque vada sempre Forza Napoli!”.  

reina

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più