Higuain, media gol pazzesca! Il confronto con i bomber della Serie A dal 2005 ad oggi

Foto da sscnapoli.it


Anche nel match con il Torino di domenica scorsa, Gonzalo Higuain è andato a segno. Non una novità per il Pipita, che sta ormai frantumando ogni record di gol segnati. L’obiettivo principale resta, come sempre, quello di raggiungere Nordahl e diventare il capocannoniere più prolifico nella storia del nostro campionato. 33 gol in 34 partite giocate. Basta solo questo per eleggere Higuain come bomber d’Europa.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è possibile trovare una interessante classifica che mette a confronto tutti i capocannonieri della Serie A, dal 2005 ad oggi. E anche in questo caso, Higuain ne esce vincitore. Il confronto tra partite giocate e gol segnati, è tutta a favore dell’argentino, che ha la media gol più alta di tutti: una rete ogni ogni 87’30”. Semplicemente pazzesco! Addirittura il Pipita ha fatto meglio di giocatori del calibro di Ibrahimovic e Cavani, nettamente staccati in questa speciale classifica. Un risultato straordinario, che certifica l’ottimo lavoro fatto da Sarri, bravissimo a motivare Higuain, dopo l’ultima, deludente stagione di Rafa Benitez. Di seguito, la classifica in questione:

e8e0acc3a0b507654b146f7e96e425dd-26027-1462861282


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI