Euro2016, le convocazioni di Conte in diretta tv: ecco quando


Manca poco ormai all’inizio degli Europei di Francia 2016. L’Italia di Antonio Conte si appresta ad avviarsi alla spedizione francese con molti dubbi ed incertezze. Diversi sono gli infortunati che hanno colpito la nazionale azzurra, a cominciare dai forfait di Marchisio e Verratti. Inoltre, ancora dubbi ed incertezze su chi sostituirà l’attuale commissario tecnico. Intanto, si aspettano anche le convocazioni di Conte, che potrebbero riservare non poche sorprese.

Per quest’anno, la FIGC ha deciso di fare le cose in grande. Il prossimo 31 maggio, alle ore 20:35, andrà in onda, in diretta dall’Adutiroium Rai del Foro Italico di Roma, la trasmissione “Sogno Azzurro”. Una serata evento in cui ci verranno svelati i nomi dei 23 calciatori azzurri convocati da Conte. Al fianco del ct, anche il presidente federale Carlo Tavecchio. Ci sarà poi anche una sorta di red carpet, dove sfileranno tutti i calciatori della nazionale, ognuno dei quali avrà un momento dedicato durante la serata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI