Reina scatenato: l’appello fatto ai tifosi azzurri per domani

Pepe Reina

Leader in campo e fuori, Pepe Reina, ultimo uomo del Calcio Napoli, ha cinguettato come suo solito sul suo preferito dei social network, Twitter. Le sue parole sono un invito ai tifosi del Napoli in vista dell’importantissima sfida in campionato contro il Frosinone. La partita di domani sera sarà l’ultima al San Paolo, nonchè l’ultima in campionato. Questa sarà fondamentale per consolidare, in caso di vittoria, il 2° posto in campionato.

Il Napoli attualmente è 2° in classifica a +2 sulla Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi giocheranno in contemporanea con gli azzurri ma fuori casa, al San Siro, contro il Milan di Cristian Brocchi. I rossoneri non daranno vita facile alla Roma, difatti questi sono in cerca di una vittoria per cercare di superare il Sassuolo di Di Francesco in modo da conquistare la qualificazione alla prossima Europa League.

Ecco il cinguettio del madrileno in vista dell’importante sfida di domani contro il club, già retrocesso, di Roberto Stellone:

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più