Higuain scatenato: “Ho sempre ascoltato Sarri, questa città merita…”

Foto da sscnapoli.it


Tripletta contro il Frosinone e record assoluto di goal in Serie A. Higuain riscrive la storia e supera Nordhal con 36 reti in una sola stagione. Ai microfoni di Mediaset Premium non maschera la sua gioia:

Avevo una voglia immensa di superare questo record. Ringrazio la mia famiglia, tutta la società, la squadra, lo staff, tutti. Mi hanno aiutato tutti. Sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo e adesso esultiamo per la Champions. E’ una gioia immensa. Sapevo di poter raggiungere questo record, ma dovevo restare calmo. Nel primo tempo non ci sono riuscito, poi la squadra mi ha aiutato. Champions League? Era una partita difficile, sapevamo che loro avrebbero fatto la loro partita. Dopo il gol di Hamsik è cambiato il match. Scudetto? Abbiamo fatto una stagione buonissima, questa città merita la Champions e anche noi. Sarri? Ho ringraziato molto lui, mi ha aiutato tantissimo. C’è tanto di lui in questo record. L’ho ascoltato sempre”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI