L’annuncio di De Laurentiis: “Comprerò e poi saranno ca**i di Sarri”


E’ raggiante il presidente De Laurentiis in sala stampa qualche istante dopo il triplice fischio di Napoli-Frosinone che ha sancito il ritorno degli azzurri in Champions. Il presidente annuncia anche il primo colpo di mercato:

“Non c’è nulla da dire per questo ritorno in Champions. Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato per strada con ardore. Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi ed è stato una grande rivelazione. Sarri non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli. Lo formalizzeremo solo lunedì. E’ stato un gesto di fiducia perchè anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa”. 

Poi aggiunge: “Credo che Sarri sia un grande esaltatore ed educatore di elementi che hanno delle capacità e lo ha dimostrato nelle annate precedenti. Comprerò altri giocatori e dopo saranno ca**i di Sarri che dovrà farli giocare tutti e 19″.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI