Champions League, ecco la composizione delle fasce con le squadre. Napoli in seconda


Il Napoli con la roboante vittoria contro il Frosinone, dopo aver osannato l’idolo indiscusso Higuain entrato nella storia della Serie A, ritrova la Champions abbandonata in quell’ 11/12/2013 con l’inutile vittoria ai danni dell’Arsenal.

Il buon andamento nell’Europa League e il secondo posto di quest’anno consentiranno agli azzurri di mister Sarri di presentarsi al sorteggio della prossima coppa dalla grandi orecchie, partendo dalla seconda fascia e non dalla 4 come accaduto nel recente passato. Al momento questa è la composizione delle fasce, nella speranze di poter essere fortunati nell’urna di Nyon:

PRIMA FASCIA

Bayern Monaco, Barcellona, Paris Saint Germain, Leicester, Cska Mosca o Rostov, Benfica (se vince il campionato) e la vincente della finale di Champions Real Madrid-Atletico Madrid.

SECONDA FASCIA

La perdente della finale di Champions tra Real Madrid e Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia (se vince la finale di Europa League), Zenit (se arriva secondo in campionato e supera i preliminari), Manchester City (se arriva quarto in campionato e supera i preliminari di Champions) e Porto (se passa i preliminari). Napoli

TERZA FASCIA

Bayer Leverkusen, Basilea, Shakhtar Donetsk (se supera i preliminari), Tottenham, Olympiakos (se passa i preliminari), Dinamo Kiev, Lione, Villarreal, Liverpool, se vince l’ Europa League, e Ajax se supera i preliminari.

QUARTA FASCIA

Psv Eindhoven, Sporting Lisbona, Bruges (se vince il campionato) e Besiktas, Viktoria Plzen, Salisburgo, Celtic, Anderlecht, Borussia Monchengladbach e Roma saranno inserite in quarta fascia se supereranno i preliminari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI