Sirene tedesche per Hysaj, il padre: “Il Bayern è speciale, ma il Napoli…”

Hysaj


Non si placano le voci di mercato su Elseid Hysaj, autore di una splendida stagione, la prima in azzurro. Su di lui, infatti, c’è il fortissimo interesse dal Bayern Monaco, alla ricerca del sostituto ideale di Philipp Lahm. Hysaj, secondo i tedeschi, è uno dei migliori terzini in circolazione, per cui vale la pena fare un investimento economico più ingente. Secondo il quotidiano TZ, il Bayern sarebbe pronto a spendere 18 milioni di euro pur di accaparrarsi il difensore albanese.

Il padre di Hysaj, Gezim, si dice lusingato dall’interesse dei bavaresi ma rispedisce (al momento) le offerte al mittente: “Piace a diversi club in Germania, Spagna e Italia. Il Bayern? E’ un club speciale, ma lui in questo momento ha in mente solo il Napoli”, le sue parole riportate da Tz.

Il Napoli non vuole affatto privarsi del suo talento e pensa già a blindarlo. Il futuro di Elseid dovrà essere, senza alcun dubbio, ancora azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI