Mercato Napoli. Giornata decisiva per Lapadula! Ecco quanto costa


L’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula è al centro del mercato del Napoli. Visto il probabile addio di Manolo Gabbiadini, gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante che possa all’occorrenza sostituire Higuain senza intaccare l’inamovibilità dell’argentino. Insomma un centravanti che non abbia particolari pretese di minutaggio. Chi meglio del capocannoniere dell’attuale Serie B incarna alla perfezione questo profilo? Secondo Giuntoli nessuno.

Proprio per questo motivo quest’oggi, secondo quando affermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, ci sarà un incontro tra il presidente del Calcio Napoli De Laurentiis e quello del Pescara Sebastiani, che proveranno a trovare l’accordo definitivo.

La strategia del patron azzurro è molto chiara: anticipare le altre eventuali pretendenti (Juventus su tutte) sfruttando il buon rapporto instaurato ormai da anni con il collega del Pescara. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai dieci milioni di euro, cifra che il Napoli sarebbe anche disposta a spendere, magari con una base di otto più due di bonus. Dopo Tonelli il Napoli viaggia verso Lapadula. Per l’inizio ufficiale del calciomercato manca ancora qualche mese, ma il mercato del Napoli sembra già entrato nel vivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI