Napoli, tra addii e partenze ecco qual è il punto sul calciomercato


Ringiovanire è la parola giusta per descrivere il mercato che ha in mente il Calcio Napoli. Dopo essere andata in porto la trattativa con l’Empoli per il difensore Lorenzo Tonelli, si pensa a ringiovanire il centrocampo e si comincia dalla partenza di Valdifiori, usato pochissimo in questa stagione, e David Lopez. Ritorna la fiamma Vecino, pupillo del tecnico della squadra partenopea, e si tratta per il giovane Klaassen e per Hector Herrera del Porto.

In partenza da Napoli anche Maggio e Strinic, per sostituirli c’è l’idea Vrsaljiko del Sassuolo e Bruno Peres del Torino. C’è anche il punto interrogativo su Raul Albiol e per sostituirlo c’è il nome di Emanuel Mammana che milita negli argentini del River Plate. In vista della partenza di Gabbiadini, su punta al giovane Gianluca Lapadula reduce da un ottima stagione in Serie B con il Pescara, aggiudicandosi la classifica marcatori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI