L’ADDIO. L’agente di Valdifiori annuncia: “Via da Napoli ma sarà il miglior…”

foto da sscnapoli.it


Un sicuro addio in casa Napoli. Ad annunciare il suo imminente saluto dalla linea mediana azzurra è il suo agente nel corso di un’intervista rilasciata a Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco cosa ha detto riguardo a Valdifiori:

Valdifiori? Nonostante non abbia disputato un’annata importante, sono convinto che sarà il centrocampista italiano migliore nella prossima stagione. Valdifiori ha giocato nel peggior Napoli, quello di inizio stagione ed è stato sfortunato perché se avesse giocato inizialmente Jorginho, le cose potevano andare diversamente. Adesso, è chiaro che vuole andare via perché ovviamente ha voglia di giocare e sono certo che l’anno prossimo si metterà in mostra e si candiderà nuovamente anche per la Nazionale. Nonostante abbia giocato pochissimo, Valdifiori ha già richieste da 3/4 squadre italiane che lo cercano e questo vuol dire che tutti conoscono la qualità del ragazzo. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI