Le Parisien: “Higuain al posto di Ibra, il fratello del Pipita già a Parigi”


Il ciclo di Zlatan Ibrahimovic a Pirigi è terminato dopo 4 anni conditi da goal e prestazioni capolavoro, al suo posto potrebbe arrivare Gonzalo Higuain. A lanciare l’indiscrezione di mercato che fa tremare i polsi è il noto quotidiano parigino Le parisien che aggiunge dei dettagli alla vicenda.

Secondo il racconto, l’incontro tra Nicola Higuain, fratello e agente del Pipita, e Olivier Letang, dirigente del Paris Saint-German, sarebbe avvenuto la scorsa settimana. Non ci sono altre notizie riguardo al corteggiamento che lo stesso quotidiano transalpino ricorda esserci stato già nella stagione 2012 quando l’attuale attaccante del Napoli vestiva la maglia del Real Madrid.

Una notizia da verificare, ma è chiaro che all’addio di Ibrahomovic dovrà seguire necessariamente l’ingaggio di un attaccante di primo grido. Higuain è tra questi e non ci sarebbe da meravigliarsi se la società in mano ad uno sceicco valutasse concretamente l’ipotesi di portarlo nella capitale francese.

Del resto già in passato, con Cavani e Lavezzi, la dirigenza del Paris ha mostrato una certa confidenza con la società partenopea. Le intenzioni di Aurelio De Laurentiis sono quelle di trattenere il Pipita almeno un’altra stagione, ma con un contratto non più lungo e una clausola rescissoria di poco più di 90 milioni, Gonzalo può andar via.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI