Da poche ore al Napoli, Tonelli ringrazia già i tifosi azzurri. Il suo messaggio


E’ da pochissime ore diventato un calciatore del Calcio Napoli ma Lorenzo Tonelli sta già saggiando attraverso i social, l’affetto e il calore della platea partenopea. Ieri l’ufficialità da parte del patron Aurelio De Laurentiis che, come ormai di consueto, ha affidato ad un tweet la comunicazione societaria sul nuovo ingaggio della società.

Tonelli in poche ore ha ricevuto tantissimi attestati di stima e gli auguri dei tanti tifosi azzurri. Lui attraverso la pagina ufficiale Facebook scrive così: “Ringrazio il Napoli‬ per aver creduto in me e i tifosi per tutti i messaggi di affetto che mi stanno mandando in queste ore! Un onore essere qui!”. 

Il difensore ex Empoli qualche ora prima aveva salutato i suoi tifosi, quei fans che lo hanno visto crescere negli anni. Ecco cosa aveva scritto: “Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande!

Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all’ultimo!

Ciao Empoli”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI