De Magistris: “Ecco di che colore saranno i sediolini del San Paolo”

De Magistris San PaoloIl sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, intercettato dai giornalisti all’Ordine degli Avvocati, è tornato sulla questione stadio, rivelando un particolare sui lavori in partenza a breve:

“A luglio inizieremo i lavori, verranno sostituiti i sediolini che saranno azzurri, impianti idrici ed elettrici. In una seconda fase, ci siederemo al tavolo con il Napoli e conosceremo le intenzioni del club. Sarà difficile trovare un punto d’incontro perché De Laurentiis ha in mente di ridurre la capienza ed eliminare quasi le curve per ampliare invece i box di tribuna. Intende fare del San Paolo un salotto d’elite, io invece sono per una versione di “restyling” più popolare”.

Ricordiamo che il San Paolo godrà di un restyling completo: i ritocchi riguarderanno molti aspetti strutturali ed estetici dell’impianto. La ristrutturazione è necessaria soprattutto per adeguare lo stadio alle attuali disposizioni calcistiche internazionali impartite dalla UEFA – Champions League.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più