Calciomercato Napoli. Blitz di De Laurentiis per Vrsaljko: il croato è vicinissimo


Il mercato del Napoli si fa caldo, caldissimo. La società di De Laurentiis, dopo solo due settimane dalla fine del campionato, ha già messo a segno il colpo Tonelli e sta lavorando ad altre trattative. La più avanzata, stando alle ultime indiscrezioni, è quella per Sime Vrsaljko, esterno destro del Sassuolo.

Secondo Il Corriere dello Sport in edicola oggi, gli azzurri sarebbero a un passo dal giocatore croato. Ieri, infatti, nel giorno del suo compleanno, ADL avrebbe compiuto un blitz decisivo per assicurarsi il talentuoso difensore classe ’92. Il Sassuolo punta ad incassare almeno 20 milioni, ma il Napoli può inserire nell’affare il cartellino di Duvan Zapata, che tanto piace a Squinzi e a Di Francesco. Il colombiano può essere liberato dal prestito biennale all’Udinese con una clausola, a quel punto Vrsaljko e il suo procuratore, Giuseppe Riso, dovranno solo ultimare i dettagli del contratto e procedere alla firma. Secondo il quotidiano, galeotta sarà la finale di Champions a Milano, quando le due società potrebbero avere un ulteriore contatto.

Vrsaljko, ricordiamo, fu vicinissimo al Napoli già la scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla. Questa, invece, sembra la volta giusta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI