Video- Moggi sicuro su Lapadula: “O va al Napoli, oppure va… al Napoli!”


Nel corso di una trasmissione in onda su Sportitalia, l’ex dirigente di Napoli e Juventus Luciano Moggi ha espresso il proprio pensiero in merito alla trattativa tra gli azzurri ed il Pescara per il bomber Lapadula capocannoniere dell’ultimo campionato cadetto. L’ex dirigente ha improvvisamente stupito tutti affermando: “Sono sicuro: Lapadula o va al Napoli oppure va al Napoli!“. Poi incalzato dal conduttore Michele Criscitiello che giustamente gli ha ricordato che proprio il figlio di Moggi è il procuratore del giocatore, ha continuato dicendo: “Non sto dando nessuna notizia di mercato ormai è su tutti i giornali”.

Sicuramente un’indiscrezione che farà piacere ai tifosi del Calcio Napoli, soprattutto perché arrivata da una fonte ufficiosa, ma in qualche modo comunque vicina al giocatore. Per capire se sarà davvero così come profetizzato dall’ex dirigente non ci resta che aspettare. In basso vi proponiamo il video dove Luciano Moggi svela quest’importante indiscrezione di mercato.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WOtu9nT36K0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI